Read me in your language

mercoledì 10 ottobre 2012

" Pin Up Experience "

Ieri, preda di un raptus da parrucchiera, mi tagliai penosamente la frangia. 
Il pomeriggio chiesi aiuto a delle amiche che mi proposero una frangia corta, para un po' da Pin Up. 
Ero scettica ma alla fine il risultato non fu dei peggiori.
Per questo mi sono fatta ispirare dall'estrema femminilità che sprizza dall'idea di Pin Up e mi sono fatta scattare qualche foto. Come è ovvio che sia gli scatti non sono i miei ma la rielaborazione grafica e le direttive durante lo shooting sì...quindi si può dire che le abbia fatte indirettamente io! 





5 commenti:

  1. complimenti Francesca ! è uno stile che ti sta molto bene, in particolare la frangia.sarei curiosa di vederti con i capelli neri!!! io sono una fan della frangia >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fran :) Con i capelli neri non sto male, solo che sono bianca di carnagione e stona un pò...per lo meno a me non fa impazzire, preferisco i colori più chiari e caldi!

      Elimina
  2. Vediamo, dirti che sei bella, l'ho gia fatto, stupenda pure, bellissima anche, meravigliosa idem...
    Mi sa che ho finito i termini ne devo inventare uno nuovo.

    Stupendevolmente unica!!!!

    RispondiElimina
  3. Io insisto col dirre che staresti bene coi capelli corti... Sei coraggiosa, però, nel decidere di sfoggiare un look da Pin Up... e devo ammettere che è ben riuscito!
    ;)

    Antonio
    @

    RispondiElimina
  4. P.s.: Bellissimo l'effetto "retrò" delle foto... è proprio vero, la tua vena artistica trova la sua massima espressione e l'altissimo livello in quel bigicattolo chiamato Macchina Fotografica!! Sei bravissima...
    @

    RispondiElimina

Hello guys!
If you're reading this it means you like my post.
So I want to tell you I should be really happy to read what you think about it.