Read me in your language

domenica 8 luglio 2012

Los colores de Barcelona!




Il mio ultimo viaggio risale ad un mesetto fa: Barcellona!
Era la prima volta che la visitavo ma non vi nascondo il mio scarso entusiasmo all'idea di toglierla dalla mia lista. Probabilmente era per la delusione avuta da Madrid, fatto stà che, al mio ritorno, le sensazioni furono le stesse del ritorno dalla capitale spagnola.
Una bella e particolare città, senza ombra di dubbio, ma che non mi ha lasciato così forti e tangibili emozioni da smaniare per tornarci.
Ovviamente non mi sono fatta mancare qualche scatto lungo la Rambla, il porto, la Sagrada Familia e il Parque Guel!






IL MERCATO BOQUIERA DI BARCELLONA

Lungo la Rambla, a metà percorso sulla destra se la vostra direzione è verso il porto, troverete l'entrata del mercato rionale di Barcellona. 
Un vasto spazio coperto vi invaderà con la sua esplosione di colori, sfumature e profumi di enormi varietà di frutta, dolci, spezie e cibi.








IL PORTO



Dopo atletici svicolamenti dai procacciatori dei ristoranti sulla Rambla, finalmente arrivai al porto













Nessun commento:

Posta un commento

Hello guys!
If you're reading this it means you like my post.
So I want to tell you I should be really happy to read what you think about it.