Read me in your language

lunedì 16 gennaio 2012

Chinese New Year 2012 - Acrobatics

Il 14 Gennaio 2012 a piazza del Popolo, Roma, dalle 14 alle 19 si sono svolti i festeggiamenti del capodanno cinese
Salutando l'anno del coniglio e dando un caloroso benvenuto all'anno del drago, la piazza era stracolma di spettatori. 
Con molta fortuna io e il mio ragazzo siamo riusciti ad arrivare in prima fila, permettendomi di scattare qualche foto non del tutto da scartare.
Ecco la prima parte! :)


On January 14, 2012 in Piazza del Popolo, Rome, from 14 to 19 o'clock there was the celebration of Chinese New Year.
The square was filled by spectators, who said goodbye to the year of the rabbit and gave a warm welcome to the year of the dragon
My boyfriend and me were lucky and we arrived slowly in the first row, allowing me to take photos not fully unwrapped.
This is the first part! :)




















































7 commenti:

  1. bravissima! ottime foto!

    era ora che arrivasse! ora noi dragoni possiamo sprigionare tutto il nostro potere!!
    muaha h hah a.. muaahha hahah a!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho ancora la paresi al braccio, maledetta la mia bassezza! :D
      :( io sono dell'anno della capra...di nome e di fatto!
      Quest'anno allora tocca a voi dragoni sventare l'apocalisse XD

      Elimina
    2. Le aspettative sono alte...sappiatelo!

      Elimina
  2. Grazie...mi lusinga molto, davvero! :) Allora spero di continuare cosi'!

    RispondiElimina
  3. Fantastic.....and so colorful

    very nice done Francesca

    RispondiElimina

Hello guys!
If you're reading this it means you like my post.
So I want to tell you I should be really happy to read what you think about it.